Sito hackerato!

22.01.2019

Scompaiono improvvisamente due articoli dal sito delle Avvocate Michela Nacca e Simona D'Aquilio!

Il primo  riassumeva i punti della Relazione tenuta dall'Avv. Michela Nacca all'audizione del 15 gennaio 2019 innanzi la Commissione Giustizia del Senato su affido condiviso, allarmando circa:

-il rischio di gravi conseguenze psichiche su 2,7 milioni di minori che si vedranno costretti  ad una automatica collocazione alternata paritaria, attuata anche in casi di genitori macchiatisi di violenza domestica ed abusi sui figli minori, nonchè

- una delegittimagione giudiziale attraverso la  privatizzazione  della Giustizia.

- Uno spaventoso attacco al nostro assetto sociale: 20 milioni si stima il numero dei cittadini  che saranno coinvolti in conflittualità processuali, nonchè personali, familiari e sociali, a causa dell'eventuale approvazione della Riforma! Numeri stimati dagli stessi estensori dei ddl: 4 milioni circa i padri separati  coinvolti+ altrettanti 4 milioni le madri+2,7 milioni di minori coinvolti+8 milioni circa i nonni (che dalla Riforma godrano di un diritto autonomo ad agire per l'affidamento dei minori) + numero imprecisato di maggiorenni non autonomi economicamente.

Il secondo articolo riguardava una inchiesta sulla coordinazione genitoriale sperimentata in Spagna, e rivelatasi fallimentare. Per di più offuscata dal fatto che la coordinazione genitoriale avviata fosse coperta da Copyright!

Ma noi non demordiamo...!


CHIAMACI AI SEGUENTI NUMERI:

+39 3470409004

 

mail:

avv.nacca@tiscali.it




SCRIVETECI  UTILIZZANDO  IL MODULO SEGUENTE



Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia